domenica 13 aprile 2008

La tragica fine di Pippa, idealista e comunista


Purtroppo nella vita non bastano solo gli ideali anche se sono di pace.
A seguire questi ideali spiccioli di pace, ne ha fatto le spese la povera Pippa Bacca artista milanese, partita l'8 marzo con un abito da sposa con l'obbiettivo di arrivare fino in Palestina, attraversando 11 paesi colpiti dalla guerra, per lasciare un segno di pace, purtroppo un mentecatto turco l'ha violentata e uccisa nei pressi di Istanbul prima che potesse arrivare a destinazione.
Era scomparsa da quasi un mese e nessuna aveva ormai sue notizie fino a quando qualche giorno fa è stato arrestato l'assassino che ha confessato tutto.
Purtroppo l'ho ripeto queste buffonate non servono a niente, non servono neanche i caschi blu,
la pulizia etnica ci vuole ...

Cosplay cosa cazz è?

Ultimamente si è diffusa la moda di origini nipponiche, del cosplay, ovvero la tendenza a vestirsi come il proprio personaggio dei fumetti, cartoni animati o videogioco preferito, e a mostrarsi in pubblico (in genere) a raduni organizzati.
Oltre la pazienza a realizzarizi i costumi ci vuole anche un po di faccia di culo a mostrarsi conciati in questa maniera...









Comunque tra i migliori al mondo ci sono due italiani se sono questi due:
















Weltruffo e Berluscamella:

mercoledì 2 aprile 2008

Proteste contro il possibile attacco in Iran

Già da un po di tempo circolano notizie riguardanti un possibile attacco all'Iran e ovviamente tutti gli pseudo-pacifisti inneggiano slogan contro la guerra: "Non attaccate l'Iran", si sono scordati di scrivere pero "Lasciate che l'Iran attacchi noi".
Da ricordare che i mussulmani nel mondo hanno superato i cristiani secondo statistiche condotte dalla chiesa e siccome i seguaci di maometto non sono molto permissivi e aperti per quanto riguarda il quieto vivere, ciò non lascia sperare nulla di buono per il futuro.