domenica 3 agosto 2008

Chiuso da pochi giorni il motore di ricerca per torrent italiani Colombo-BT



Da qualche giorno il motore di ricerca per file torrent Colombo-BT è chiuso al suo posto compare una pagina bianca con scritto "Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction".
Dopo una "lunga e difficile indagine" gli amministratori del sito sono stati scovati e denunciati a piede libero, vi hanno contribuito altri reparti delle Fiamme Gialle nonché, sotto il profilo tecnico, gli esperti di FPM.
Da notare che le indagini non sono ancora chiuse in quanto si sta cercando di beccare tutte le persone che hanno contribuito ad immettere materiale illecito nel sito.
il presidente della Federazione dell'industria musicale italiana, Enzo Mazza, che ha applaudito al successo delle indagini affermando che "in poche settimane, un altro fondamentale snodo per la distribuzione di contenuti illeciti, non solo in Italia, è stato fermato, segno che le forze dell'ordine e la magistratura hanno dato il via ad un significativo giro di vite contro il P2P illecito".
Ma va a cagare imbecille pacioccoso...
Magari facessero cosi con tutti i mafiosi che chiedono il pizzo...

Le persone che non pagano le tasse non vanno ricercate anche loro?
E non dite che fanno i controlli, tutte le persone che conosco, liberi professionisti e soprattutto commercianti non dichiarano niente fatturano 0 euro!!!
e gli impiegati statali la prendono in culo!!!!
Vergognatevi, l'italia è un paese di merda con leggi del cazzo lo dico e lo ripeto.
Pensano a salvaguardare gli interessi delle multinazionali; le persone anche se non scaricano una musica o un film non è che poi li comprino o li vadano a vedere al cinema con i prezzi di oggi che ci sono, lo stesso vale se il file viene scaricato se un film è bello si va a vedere al cinema lo stesso...
Tanto per dirvene una sapete i cd, dvd e compagnia bella sequestrati che i bravi finanzieri si portano a casa?
Il cinema gratis che hanno i finanzieri?
Ma vergognatevi ipocriti e buffoni...
Fanno le indagini sulle evasioni fiscali, droga..
Non è vero niente!!!
Fanno solo qualche operazione il minimo indispensabile tanto per prendere il pollo di turno..
Solo contro la pirateria, perché le case discografiche pagano la g.F. ,si cimentano con impegno.
Casualmente pirate bay e tutti gli altri siti di torrent stanno in piedi da anni in italia qualsiasi sito viene chiuso...
...Anche senza motivo.
Che ci sia un sorta di censura in Italia?