lunedì 31 marzo 2008

Half-Life potrebbe diventare realtà


(ANSA) -ROMA, 28 MAR- Il più grande acceleratore di particelle al mondo e' stato citato in giudizio in quanto 'possibile causa di apocalisse e catastrofi cosmiche'. Il Large Hadron Collider, che sta per essere completato a Ginevra, oltre ai problemi tecnici che hanno costellato la sua costruzione, deve affrontare una minaccia inaspettata. Due fisici americani, riferisce il sito della rete Usa Nbc, ne hanno chiesto lo stop fino a che non sara' verificata la possibilita' che al suo interno avvengano reazioni devastanti.
Stando a quanto dice questa notizia presto dovremmo incominciare a combattere mostri di un altra dimensione proprio come nel gioco Half-Life.
Per chi non lo sapesse la trama del gioco era proprio che a causa di un problema in un acceleratore di particelle si apriva un varco per un altra dimensione da cui fuoriuscivano mostri di ogni specie...
Siccome i fisici in questione erano due e hanno litigato su chi doveva fare Gordon Freeman il protagonista del suddetto gioco, hanno deciso di far chiudere tutto.

domenica 30 marzo 2008

Il vero volto di Walter Veltroni

Questo è il vero volto di Walter Veltroni Prima di cambiare sesso e farsi una plastica facciale:

OkNotizie il social network di sinistra

Tra un pò ci saranno le elezioni politiche 2008 e ovviamente ognuno fa la propria campagna elettorale come vuole, anche sfruttando le nuove tecnologie a disposizione.
Un caso strano è che su ok notizie il maggior portale sulle informazioni italiane si è sempre vista una predilezione per la sinistra, ma soprattutto ora in periodo di elezioni si vede una sfilza di "notizie" riguardanti esclusivamente Berlusconi, battute su Berlusconi insulti e cosi via.
A quanto sembra o vincerà la sinistra anche quest'anno stando a quante persone inneggino da quella parte su questo sito.
Ma andando a vedere le notizie che entrano una buon 90% riguarda Berlusconi.
Ora che Berlusconi sia tanto amato e famoso non vi era dubbio ma certe volte il troppo stroppia.
Dove sono le informazioni? Le notizie scientifiche?
Una briciola in confronto a quelle inerenti Berlusconi...
Il bello è che stanno sempre in prima pagina e ricevono voti esorbitanti.

Aiuto penso di essere diventato fascista

Da un po di tempo mi viene voglia di spaccare la faccia ai comunisti, ai gay agli ebrei ed ai negri.
Mi vesto sempre di nero ed ho un voglia matta di salutare alzando la mano.
Vi prego aiutatemi c'è una cura, si può guarire?

L'Alitalia è salva

Per quelli che si sono preoccupati della sorte della povera Alitalia c'è una buona notizia.
Le voci del mio amico Silvio erano vere, infatti dopo grosse trattative col bancomat sono riuscito ad ottenere i fondi per acquistare l'Alitalia, dopo ore di trattative sono riuscito ad acquistare l'intera compagnia per 367 euro , certo più di quello che vale ma ne è valsa la pena.
Ovviamente dopo tutto quello che ho speso sarò costretto ad aumentare le tariffe dei biglietti del 100% ma in compenso vi offrirò un pacchetto di crackers in più.

venerdì 28 marzo 2008

Morto Walter Veltroni in seguito ad un incidente d'auto

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - Poche ore fa alle ore 13.20 ,in seguito ad un grave incidente d'auto, ha perso la vita Walter Veltroni.
Secondo le prime ricostruzioni, l'onorevole si stava recando per una registrazione del programma Porta a Porta.
Ancora in corso tutte le indagini per chiarire meglio l'accaduto.

mercoledì 19 marzo 2008

Le ricerche su internet degli italiani

A chiunque abbia un sito web sarà capitato qualche volta di vedere le statistiche sulle keywords più ricercate e molto spesso escono cose che vanno dal bizzarro, al macabro.

Per esempio:

  • come cazzo deve trovare lavoro invalido come autista sicilia
  • robot che fanno godere le donne
  • cadaveri persone famose
  • giochi di sesso per vista premium
  • hit parade culo
  • impedire la cremazione
  • gnocca a pecs
  • chi votano gli animalisti
  • fatture false per ottenere erogazioni pubbliche
  • come fare un bazooka
oltre a centinaia di richieste su come scoprire le password di windows.

martedì 18 marzo 2008

Il voto l'oppio dei paesi democratici

Ad Aprile per la gioia di molti ci saranno le elezioni politiche cosi ognuno potrà votare il suo politico preferito che ci governerà dopo questa porcata di governo di sinistra.
In realtà come ogni anno dei programmi si è detto molto poco e nelle ridicole trasmissione televisive si vede solo gente che urla, farnetica ed insulta il proprio avversario.
Ovviamente agli italiani non interessa il programma politico ma vota per simpatia un po come gli americani insomma.
Ho sentito gente che vota Bertinotti perché vuole un mondo senza guerre, dice che le aziende devono essere gestite a turno, cioè un operaio a turno diventa imprenditore e tutti devono prendere lo stesso, che pero' è contro i gay e le coppie di fatto ma vota non per bertinotti ma per la bellissima ideologia di sinistra.
Gente che vota Berlusconi perché è un bell'uomo...
E gente che vota Casini o Veltroni perché non sa chi votare o perché gli stanno antipatici gli altri.
Poi ci sono gli uomini veri che votano la Mussolini perché come si dice buon sangue non mente.

Capisco che il voto sia un diritto di tutti, ma se tutti sono dei mentecatti e ovviamente votano il proprio beniamino ne consegue che chi ci governerà sarà una testa di cazzo comunque.
Ma perché non si fa un test psico-attitudinale per votare? Sarebbe una bella idea non trovate?
o magari mettere le motivazioni per cui si vota no?

Ovviamente non si farà mai perché ai politici che mangiano a sbafo, si fanno gli yacht, le case al mare, sistemano tutti i parenti e gli amici i voti dei coglioni servano parecchio.

Grillo ha parlato di mandare via i parlamentari condannati ma non ha accennato di mandare a casa anche i parlamentari ignoranti.
Io (e spero anche tutti gli italiani) voglio parlamentari preparati e colti e non drogati e deficienti.
Al parlamento forse non hanno capito che al parlamento e si spera anche al senato, si lavora seriamente o almeno si dovrebbe fare. Facciamo fare anche a loro corsi di aggiornamento, test attitudinali e visto che ci siamo anche l'esame antidoping.