lunedì 31 marzo 2008

Half-Life potrebbe diventare realtà


(ANSA) -ROMA, 28 MAR- Il più grande acceleratore di particelle al mondo e' stato citato in giudizio in quanto 'possibile causa di apocalisse e catastrofi cosmiche'. Il Large Hadron Collider, che sta per essere completato a Ginevra, oltre ai problemi tecnici che hanno costellato la sua costruzione, deve affrontare una minaccia inaspettata. Due fisici americani, riferisce il sito della rete Usa Nbc, ne hanno chiesto lo stop fino a che non sara' verificata la possibilita' che al suo interno avvengano reazioni devastanti.
Stando a quanto dice questa notizia presto dovremmo incominciare a combattere mostri di un altra dimensione proprio come nel gioco Half-Life.
Per chi non lo sapesse la trama del gioco era proprio che a causa di un problema in un acceleratore di particelle si apriva un varco per un altra dimensione da cui fuoriuscivano mostri di ogni specie...
Siccome i fisici in questione erano due e hanno litigato su chi doveva fare Gordon Freeman il protagonista del suddetto gioco, hanno deciso di far chiudere tutto.

Nessun commento: