martedì 18 marzo 2008

Il voto l'oppio dei paesi democratici

Ad Aprile per la gioia di molti ci saranno le elezioni politiche cosi ognuno potrà votare il suo politico preferito che ci governerà dopo questa porcata di governo di sinistra.
In realtà come ogni anno dei programmi si è detto molto poco e nelle ridicole trasmissione televisive si vede solo gente che urla, farnetica ed insulta il proprio avversario.
Ovviamente agli italiani non interessa il programma politico ma vota per simpatia un po come gli americani insomma.
Ho sentito gente che vota Bertinotti perché vuole un mondo senza guerre, dice che le aziende devono essere gestite a turno, cioè un operaio a turno diventa imprenditore e tutti devono prendere lo stesso, che pero' è contro i gay e le coppie di fatto ma vota non per bertinotti ma per la bellissima ideologia di sinistra.
Gente che vota Berlusconi perché è un bell'uomo...
E gente che vota Casini o Veltroni perché non sa chi votare o perché gli stanno antipatici gli altri.
Poi ci sono gli uomini veri che votano la Mussolini perché come si dice buon sangue non mente.

Capisco che il voto sia un diritto di tutti, ma se tutti sono dei mentecatti e ovviamente votano il proprio beniamino ne consegue che chi ci governerà sarà una testa di cazzo comunque.
Ma perché non si fa un test psico-attitudinale per votare? Sarebbe una bella idea non trovate?
o magari mettere le motivazioni per cui si vota no?

Ovviamente non si farà mai perché ai politici che mangiano a sbafo, si fanno gli yacht, le case al mare, sistemano tutti i parenti e gli amici i voti dei coglioni servano parecchio.

Grillo ha parlato di mandare via i parlamentari condannati ma non ha accennato di mandare a casa anche i parlamentari ignoranti.
Io (e spero anche tutti gli italiani) voglio parlamentari preparati e colti e non drogati e deficienti.
Al parlamento forse non hanno capito che al parlamento e si spera anche al senato, si lavora seriamente o almeno si dovrebbe fare. Facciamo fare anche a loro corsi di aggiornamento, test attitudinali e visto che ci siamo anche l'esame antidoping.

Nessun commento: