mercoledì 30 luglio 2008

L'Italia ce l'ha coi Rom?

Oramai è diventata una moda, tutti accusano l'Italia di avercela contro gli immigrati e soprattutto con i Rom, ma sarà vero?
Aveva iniziato la vice premier spagnola Maria Teresa Fernandez de La Vega, che in poche parole considerava il nostro attuale governo xenophobo ma ha ritirato tutto e chiesto ufficialmente le scuse dopo pochi giorni.
Poi è stato il turno di Celestino Corbacho, il ministro del Lavoro e dell'Immigrazione spagnolo, dicendo: "pongono l'accento più sulla discriminazione del diverso che sulla gestione del fenomeno" e "intendono criminalizzare il diverso". Nel giro di 24 ore Celestino ha dovuto chiedere ufficialmente le scuse...
Si era proposto il censimento dei Rom ma subito era scoppiata un altra polemica d'altronde i poveri Rom devono pur essere liberi di rubare, scippare,rapire i figli degli italiani, mandare i bambini in strada a chiedere elemosina e guidare ubriachi ammazzando persone senza farsi riconoscere. Anzi no, si fanno riconoscere quando devono fare la pubblicità per qualche jeans in tv....
L'unica europarlamentare obbiettiva e favorevole al censimento era stata l'ungherese Livia Jaroka dicendo che in cambio alla raccolta delle impronte dovevano garantire anche un posto di lavoro...
E tutti gli italiani che hanno dato le impronte e non hanno lavoro dove li mettiamo...
Si era proposto di dare una casa prefabbricata in legno al posto dei container dove vivevano questa "sottospecie di esseri umani" ma subito era scoppiata un altra polemica, d'altronde se la casa non è fatta di mattoni il lupo cattivo potrebbe buttarla giù.
Ora dal parlamento Europeo saltano fuori accuse all'Italia di "raid" nei campi Rom , sparizione di bambini Rom, maltrattamenti...
Era stato scritto in un documento presentato come denuncia nei confronti dell'Italia che il Rom Nicolae Romulus Mailat, che aveva aggredito, violentato ed ucciso Giovanna reggiani a Roma, e che dopo essere stato catturato ed aver confessato, era stato arrestato senza prove, decine di errori madornali ed imprecisioni varie senza contare le pseudo-notizie prese da vari forum anarchici.
Ma come si comportano i Rom negli altri paesi?
Avete mai visto Rom in Svizzera?
In Francia vengono pagati per andarsene per poi ritornare la sera, come scritto qui il messagero .
In Spagna sono andato diverse volte e non mi pare che girino tanti Rom per strada a chiedere elemosina e rompere le scatole in giro, sarà che loro hanno i gitani, che magari saranno più simpatici dei nostri...
In Germania, Spagna e Francia i Rom sono considerati minoranza nazionale, gli è stato dato vitto, alloggio ed un lavoro "a patto però di rispettare la legge", qui in Italia invece vivono in residence di lusso con la jacuzzi, tv al plasma e Mercedes a patto che non la rispettino.

venerdì 25 luglio 2008

Mette in vendita la sua vita ma nessuno la compra


Oramai si sa, su Ebay, il noto sito di aste online, di cazzate ne vengono vendute a bizzeffe e forse questo sito è famoso più per questo che per i servizi di vendita.
L'ultima trovata l'ha avuta un inglese immigrato in Australia che ha messo in vendita la propria vita(non l'anima...) proprio su Ebay : il suo lavoro, la sua casa i suoi amici e tutto quello che possedeva.
Sfortunatamente per lui dopo qualche momento di notorietà e qualche fantomatico compratore, tutti si sono dileguati e nessuno ha accettato di comprarsi la sua (mediocre) vita.


Fonte ANSA.

Bambino morde un pitbull



Si sa che i brasiliani negli sport da combattimento sono proprio forti, la prova ne consegue da quello che è successo ieri 24 luglio in Brasile a San Paolo, dove un bambino di 11 anni, morso dal pitbull dello zio al braccio, ha risposto prontamente mordendolo a sua volta al collo, mettendolo in fuga.
Il bambino se la caverà con qualche punto di sutura mentre il cane verrà abbatutto.

Fonte ANSA.

giovedì 24 luglio 2008

Diggita la versione italiana di Digg


Come molti sanno Digg è stato uno tra i primi social networking mondiali, Diggita è la sua controparte italiana.
Avevo provato altri siti di social networking prima quali ad esempio Oknotizie, ma purtroppo mi sono reso conto che quest'ultimo è tutto tranne che un sito di informazione:
Voti sfalsati, utenti con duecento nick diversi che si votano da soli, altri che si scambiano voti a vicenda, ma il peggio è che tra questo ambaradan ne risente l'informazione in sè.
Notizie utili praticamente zero, chi parla del proprio cane, chi del vicino chi ce l'ha con Berlusconi.
Beh il peggio è che queste notizie stanno in prima pagina.
Da qualche giorno posto su Diggita un sito a primo impatto decisamente più serio notizie serie ma anche simpatiche e dove ti votano perchè la notizia vale.
Speriamo non mi deluda in seguito anche questo...

Chiuso "l'uomo sulla sedia elettrica"

foto di panorama.

Dopo tante polemiche sull'attrazione del manichino che friggeva sulla sedia elettrica, la macabra (ma originale) attrazione è stata chiusa al pubblico e coperta da un telone.
Una schiera di (bigotte) persone erano rimaste scandalizzate da quella attrazione che a detta loro era contro i principi (bigotti) italiani contrari alla pena di morte.
D'altronde forse in molti non sanno che in praticamente in tutti i film horror vengono usati manichini in lattice per scene ancor più raccapriccianti di quella in questione, speriamo che questi (ipocriti, puritani e... bigotti) non lo vengano a sapere, altrimenti i film ci toccherà guardarli in inglese.
Il proprietario ha detto che passerà a vie legali per cercare di farla riaprire al pubblico, data anche la lunga schiera di curiosi che erano venute per cercare di vedere quel simpatico show.

mercoledì 23 luglio 2008

Avere sempre i guadagni adsense a portata di mano

MoneyQuake è un utilissima estensione per firefox, compatibile anche con la versione 3.0 e successive, che vi consente di monitorare in ogni momento i vostri guadagni con Adsense ed tantissime altre forme di advertising.

Mi sono fatto di coca e anfetamine ma non sento nessuna differenza


Si in effetti ieri mi sono sparato una dose di morfina prima e cocaina subito dopo ma non mi ha fatto niente.
Oggi volevo provare Lsd e l'eroina, speriamo mi facciano sballare almeno stavolta.
Saranno le cuffie non buone?
Che cazzo c'entra dite voi?

il fatto e che le dosi me le sono fatte con I-doser un software che promette di ricreare gli effetti delle droghe citate prima e di tante altre indossando un paio di cuffie e ascoltando suoni a particolari frequenza che dovrebbero stimolare il cervello portandolo ad un particolare stato.
Sarà che avrò ascoltato troppo poco, sarà che per sballarsi si deve stare almeno 8 ore a sentire quei cazzo di rumori(e li vi rincoglionite sicuramente).
Mahhh.........

Uomo sulla sedia elettrica



Tanto trambusto per questa simpatica attrazione:
Gente sconvolta, pseudo-moralizzatori con le loro pseudo-morali.
D'altronde siamo in Italia se violenti o ammazzi qualcuno se ne parla un ora, per queste stronzate invece se ne parla per settimane se non mesi...
Beh in fondo questo non potrà che fare piacere al genio che ha comprato questo manichino che frigge sulla sedia elettrica, più se ne parla più gente andrà a vederlo.

Lucignolo ci hai rotto i coglioni


La suddetta trasmissione di Italia 1 all'inizio poteva essere divertente ed interessante ma onsestamente ora è assolutamente inguardabile, sempre le stesse stronzate trite e ritrite gli alcolizzati del sabato sera, i drogati, le puttane (mai quanto le presentatrici ) i fighetti che spendono migliaia di euro per un tavolo ed ancora puttane che mostrano tette e culo.
Capisco che l'Italia non sia proprio perfetta ma rappresentare L'Italia, soprattutto quella dei giovani in quella maniera è, oltre che ridicolo, anche sbagliato, perchè tra i giovani non ci sono solo sbandati almeno per quello che mi riguarda.
Ma d'altronde chi se ne frega nel 99% della trasmissione si vedono bei culi e tette enormi (rifatte) e questo fa odience...

Una volta c'era bim bum bam su italia 1 e five su canale cinque, ora abbiamo Amici e compagnia bella su canale 5 e studio aperto e lucignolo su italia 1, che depressione.

P.S. hanno fatto anche il videogioco dove siete un reporter che si deve far strada tra gnocche da paura...

domenica 6 luglio 2008

Keygen e crack, non è tutto oro quello che luccica

Molto spesso si scarica un software illegalmente con qualche programma p2p tipo emule e compagnia bella con tanto di crack o keygen compreso, si fa la scansione antivirus e non viene rilevato niente allora si procede con l'installazione che molto spesso riesce senza problemi.
Ma siete sicuri che quel piccolo programmino non faccia niente di dannoso ugualmente?


Prendiamo in considerazione il fatto che:

1)Nessun antivirus gratuito o a pagamento che sia rivela tutti i virus sopratutto gli ultimi arrivati o quelli meglio camuffati.
2)Difficilmente qualcuno fa qualcosa gratis...

per quanto riguarda il primo punto provate il servizio gratuito virustotal che fa la scansione online di un file usando ben oltre 30 antivirus differenti, beh magari il vostro fidato antivirus non aveva rivelato niente ma potreste avere un brutta sorpresa guardando il risultato di tutti gli altri antivirus.

per quanto riguarda il secondo punto dovete sapere se già non lo sapete che molte società pagano appunto i creatori di keygen e crack per mettere "qualcosina" che invogli a comprare i loro prodotti, a qualcuno sarà capitato di vedere il proprio browser indirizzato verso pagine che vendono prodotti per la pulizia del pc, per rimuovere fantomatici virus, verso siti porno ed altro.
Uno allora si domanda: "ma come fo fatto a beccarmi questa porcheria non ho toccato niente!
Beh molto probabilmente proprio usando i keygen citati prima.

Bene vi dico un altra cosa, molti di questi programmi sono sporchi e vi creano problemi, volete per caso che qualcuno vi rubi i dati della carta di credito?
Spero di no...

Ma a me quel programma serve!

Beh avete 2 opzioni :
1)O lo comprate (se costa poco lo posso capire, ma vedere uno studente comprare un programma da 2000 euro la vedo dura).
2)oppure usare norme di sicurezza più drastiche.

per la prima non penso ci siano altri approfondimenti.
Per quanto riguarda la seconda vi consiglio innanzitutto di scaricare procmon un programma gratuito di microsoft che tiene traccia di tutte le azioni che vengono eseguite sul pc.
Con questo programmino saprete esattamente cosa accade sul vostro pc quando un programma viene eseguito.
Ovviamente anche sapendo cosa accade i danni possono essere fatti lo stesso, per cui serve un altro programma altiris svs da qui scaricate la versione personal che è gratuita.
Quest'altro programma è in grado di virtualizzare le azioni eseguite sul proprio pc, in parole povere è in grado di far svolgere il programma normalmente mantenendo le modifiche effettuate da quest'ultimo temporanee e rendendo possibile rirpistinare tutte le modifiche effettuate a tempo dovuto.

C'è anche chi dice che molti antivirus rivelino volontariamente i keygen come antivirus per invogliare a comprare il software originale, ma onestamente se uno col computer ci gioca se ne può anche fregare(magari rischia di trovarsi l'account del gioco online rubato), ma non so se uno che usa carte di credito e pagamenti online possa stare sicuro allo stesso modo...






Effects Of Keygens - Bugmenot - Install To Virtual Layers - The best home videos are here