giovedì 24 luglio 2008

Chiuso "l'uomo sulla sedia elettrica"

foto di panorama.

Dopo tante polemiche sull'attrazione del manichino che friggeva sulla sedia elettrica, la macabra (ma originale) attrazione è stata chiusa al pubblico e coperta da un telone.
Una schiera di (bigotte) persone erano rimaste scandalizzate da quella attrazione che a detta loro era contro i principi (bigotti) italiani contrari alla pena di morte.
D'altronde forse in molti non sanno che in praticamente in tutti i film horror vengono usati manichini in lattice per scene ancor più raccapriccianti di quella in questione, speriamo che questi (ipocriti, puritani e... bigotti) non lo vengano a sapere, altrimenti i film ci toccherà guardarli in inglese.
Il proprietario ha detto che passerà a vie legali per cercare di farla riaprire al pubblico, data anche la lunga schiera di curiosi che erano venute per cercare di vedere quel simpatico show.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiuso "l'uomo sulla sedia elettrica". Sono d'accordo non era certo uno spettacolo per i molti bambini che frequentano il parco giochi.

Il Provocatore ha detto...

Vabbò con i film, internet e i videogiochi si vede di peggio...
Tuttalpiù si poteva vietare ai minori di 14 anni, invece di fare tutta questa polemica...

Anonimo ha detto...

quanta ipocrizia in questo paese, forse se mettevano la faccia di un politico sgradito alla gente su quella sedia, erano tutti felici e contenti, e magari sì auguravano che iniziative del genere sì moltiplicasero, con tutto cio che sì vede oggi giorno in giro, scandalizzarsi davanti ad una cosa del genere e pura ipocrizia, ma cosa ci ha fatto diventare cosi!!!