mercoledì 29 ottobre 2008

La sinistra: ogni scusa è buona per creare tafferugli

Oramai la riforma Germini è stata approvata, ma tuttora oggi le manifestazioni tutt'altro che pacifiche continuano.
A primo acchito si può non intuire il motivo di tutto questo, ma guardando bene il problema si capisce che è solo una strumentalizzazione politica da parte della sinistra che pur di apparire non disdegna neanche di spronare i suoi "seguaci" alla violenza.
Non si capisce nemmeno perché essere contro un riforma che porta un po di pulizia nel settore delle scuole che non subiscono cambiamenti seri da decine di anni, forse perché a tutti i professori conviene non fare una mazza dalla mattina alla sera, forse perché i professori italiani sono tra i più ignoranti d'Europa(e forse del mondo...) e di conseguenze gli studenti non è che siano dei geni e non si vuole ammetterlo?
O magari perché tutti devono mangiare, per cui troviamo casualmente alcune università italiane interamente gestite da amici e parenti?
Senza contare il fatto che la maggior parte degli illustri esponenti di sinistra contro questa benedetta riforma e contro la privatizzazione della scuola, come ad esempio la simpatica faccia di c***o di Nanni Moretti tanto per citarne uno, hanno i figli tutti iscritti in istituti privati.
Alla faccia dell'ipocrisia.

P.S.
Si sente poi parlare di partecipazione di migliaia di persone a queste manifestazioni, in maggioranza studenti, di cui buona parte non sa perché si trova li a scioperare, tanto ha saltato un giorno di scuola, evviva!

domenica 3 agosto 2008

Chiuso da pochi giorni il motore di ricerca per torrent italiani Colombo-BT



Da qualche giorno il motore di ricerca per file torrent Colombo-BT è chiuso al suo posto compare una pagina bianca con scritto "Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction".
Dopo una "lunga e difficile indagine" gli amministratori del sito sono stati scovati e denunciati a piede libero, vi hanno contribuito altri reparti delle Fiamme Gialle nonché, sotto il profilo tecnico, gli esperti di FPM.
Da notare che le indagini non sono ancora chiuse in quanto si sta cercando di beccare tutte le persone che hanno contribuito ad immettere materiale illecito nel sito.
il presidente della Federazione dell'industria musicale italiana, Enzo Mazza, che ha applaudito al successo delle indagini affermando che "in poche settimane, un altro fondamentale snodo per la distribuzione di contenuti illeciti, non solo in Italia, è stato fermato, segno che le forze dell'ordine e la magistratura hanno dato il via ad un significativo giro di vite contro il P2P illecito".
Ma va a cagare imbecille pacioccoso...
Magari facessero cosi con tutti i mafiosi che chiedono il pizzo...

Le persone che non pagano le tasse non vanno ricercate anche loro?
E non dite che fanno i controlli, tutte le persone che conosco, liberi professionisti e soprattutto commercianti non dichiarano niente fatturano 0 euro!!!
e gli impiegati statali la prendono in culo!!!!
Vergognatevi, l'italia è un paese di merda con leggi del cazzo lo dico e lo ripeto.
Pensano a salvaguardare gli interessi delle multinazionali; le persone anche se non scaricano una musica o un film non è che poi li comprino o li vadano a vedere al cinema con i prezzi di oggi che ci sono, lo stesso vale se il file viene scaricato se un film è bello si va a vedere al cinema lo stesso...
Tanto per dirvene una sapete i cd, dvd e compagnia bella sequestrati che i bravi finanzieri si portano a casa?
Il cinema gratis che hanno i finanzieri?
Ma vergognatevi ipocriti e buffoni...
Fanno le indagini sulle evasioni fiscali, droga..
Non è vero niente!!!
Fanno solo qualche operazione il minimo indispensabile tanto per prendere il pollo di turno..
Solo contro la pirateria, perché le case discografiche pagano la g.F. ,si cimentano con impegno.
Casualmente pirate bay e tutti gli altri siti di torrent stanno in piedi da anni in italia qualsiasi sito viene chiuso...
...Anche senza motivo.
Che ci sia un sorta di censura in Italia?

mercoledì 30 luglio 2008

L'Italia ce l'ha coi Rom?

Oramai è diventata una moda, tutti accusano l'Italia di avercela contro gli immigrati e soprattutto con i Rom, ma sarà vero?
Aveva iniziato la vice premier spagnola Maria Teresa Fernandez de La Vega, che in poche parole considerava il nostro attuale governo xenophobo ma ha ritirato tutto e chiesto ufficialmente le scuse dopo pochi giorni.
Poi è stato il turno di Celestino Corbacho, il ministro del Lavoro e dell'Immigrazione spagnolo, dicendo: "pongono l'accento più sulla discriminazione del diverso che sulla gestione del fenomeno" e "intendono criminalizzare il diverso". Nel giro di 24 ore Celestino ha dovuto chiedere ufficialmente le scuse...
Si era proposto il censimento dei Rom ma subito era scoppiata un altra polemica d'altronde i poveri Rom devono pur essere liberi di rubare, scippare,rapire i figli degli italiani, mandare i bambini in strada a chiedere elemosina e guidare ubriachi ammazzando persone senza farsi riconoscere. Anzi no, si fanno riconoscere quando devono fare la pubblicità per qualche jeans in tv....
L'unica europarlamentare obbiettiva e favorevole al censimento era stata l'ungherese Livia Jaroka dicendo che in cambio alla raccolta delle impronte dovevano garantire anche un posto di lavoro...
E tutti gli italiani che hanno dato le impronte e non hanno lavoro dove li mettiamo...
Si era proposto di dare una casa prefabbricata in legno al posto dei container dove vivevano questa "sottospecie di esseri umani" ma subito era scoppiata un altra polemica, d'altronde se la casa non è fatta di mattoni il lupo cattivo potrebbe buttarla giù.
Ora dal parlamento Europeo saltano fuori accuse all'Italia di "raid" nei campi Rom , sparizione di bambini Rom, maltrattamenti...
Era stato scritto in un documento presentato come denuncia nei confronti dell'Italia che il Rom Nicolae Romulus Mailat, che aveva aggredito, violentato ed ucciso Giovanna reggiani a Roma, e che dopo essere stato catturato ed aver confessato, era stato arrestato senza prove, decine di errori madornali ed imprecisioni varie senza contare le pseudo-notizie prese da vari forum anarchici.
Ma come si comportano i Rom negli altri paesi?
Avete mai visto Rom in Svizzera?
In Francia vengono pagati per andarsene per poi ritornare la sera, come scritto qui il messagero .
In Spagna sono andato diverse volte e non mi pare che girino tanti Rom per strada a chiedere elemosina e rompere le scatole in giro, sarà che loro hanno i gitani, che magari saranno più simpatici dei nostri...
In Germania, Spagna e Francia i Rom sono considerati minoranza nazionale, gli è stato dato vitto, alloggio ed un lavoro "a patto però di rispettare la legge", qui in Italia invece vivono in residence di lusso con la jacuzzi, tv al plasma e Mercedes a patto che non la rispettino.

venerdì 25 luglio 2008

Mette in vendita la sua vita ma nessuno la compra


Oramai si sa, su Ebay, il noto sito di aste online, di cazzate ne vengono vendute a bizzeffe e forse questo sito è famoso più per questo che per i servizi di vendita.
L'ultima trovata l'ha avuta un inglese immigrato in Australia che ha messo in vendita la propria vita(non l'anima...) proprio su Ebay : il suo lavoro, la sua casa i suoi amici e tutto quello che possedeva.
Sfortunatamente per lui dopo qualche momento di notorietà e qualche fantomatico compratore, tutti si sono dileguati e nessuno ha accettato di comprarsi la sua (mediocre) vita.


Fonte ANSA.

Bambino morde un pitbull



Si sa che i brasiliani negli sport da combattimento sono proprio forti, la prova ne consegue da quello che è successo ieri 24 luglio in Brasile a San Paolo, dove un bambino di 11 anni, morso dal pitbull dello zio al braccio, ha risposto prontamente mordendolo a sua volta al collo, mettendolo in fuga.
Il bambino se la caverà con qualche punto di sutura mentre il cane verrà abbatutto.

Fonte ANSA.

giovedì 24 luglio 2008

Diggita la versione italiana di Digg


Come molti sanno Digg è stato uno tra i primi social networking mondiali, Diggita è la sua controparte italiana.
Avevo provato altri siti di social networking prima quali ad esempio Oknotizie, ma purtroppo mi sono reso conto che quest'ultimo è tutto tranne che un sito di informazione:
Voti sfalsati, utenti con duecento nick diversi che si votano da soli, altri che si scambiano voti a vicenda, ma il peggio è che tra questo ambaradan ne risente l'informazione in sè.
Notizie utili praticamente zero, chi parla del proprio cane, chi del vicino chi ce l'ha con Berlusconi.
Beh il peggio è che queste notizie stanno in prima pagina.
Da qualche giorno posto su Diggita un sito a primo impatto decisamente più serio notizie serie ma anche simpatiche e dove ti votano perchè la notizia vale.
Speriamo non mi deluda in seguito anche questo...

Chiuso "l'uomo sulla sedia elettrica"

foto di panorama.

Dopo tante polemiche sull'attrazione del manichino che friggeva sulla sedia elettrica, la macabra (ma originale) attrazione è stata chiusa al pubblico e coperta da un telone.
Una schiera di (bigotte) persone erano rimaste scandalizzate da quella attrazione che a detta loro era contro i principi (bigotti) italiani contrari alla pena di morte.
D'altronde forse in molti non sanno che in praticamente in tutti i film horror vengono usati manichini in lattice per scene ancor più raccapriccianti di quella in questione, speriamo che questi (ipocriti, puritani e... bigotti) non lo vengano a sapere, altrimenti i film ci toccherà guardarli in inglese.
Il proprietario ha detto che passerà a vie legali per cercare di farla riaprire al pubblico, data anche la lunga schiera di curiosi che erano venute per cercare di vedere quel simpatico show.

mercoledì 23 luglio 2008

Avere sempre i guadagni adsense a portata di mano

MoneyQuake è un utilissima estensione per firefox, compatibile anche con la versione 3.0 e successive, che vi consente di monitorare in ogni momento i vostri guadagni con Adsense ed tantissime altre forme di advertising.

Mi sono fatto di coca e anfetamine ma non sento nessuna differenza


Si in effetti ieri mi sono sparato una dose di morfina prima e cocaina subito dopo ma non mi ha fatto niente.
Oggi volevo provare Lsd e l'eroina, speriamo mi facciano sballare almeno stavolta.
Saranno le cuffie non buone?
Che cazzo c'entra dite voi?

il fatto e che le dosi me le sono fatte con I-doser un software che promette di ricreare gli effetti delle droghe citate prima e di tante altre indossando un paio di cuffie e ascoltando suoni a particolari frequenza che dovrebbero stimolare il cervello portandolo ad un particolare stato.
Sarà che avrò ascoltato troppo poco, sarà che per sballarsi si deve stare almeno 8 ore a sentire quei cazzo di rumori(e li vi rincoglionite sicuramente).
Mahhh.........

Uomo sulla sedia elettrica



Tanto trambusto per questa simpatica attrazione:
Gente sconvolta, pseudo-moralizzatori con le loro pseudo-morali.
D'altronde siamo in Italia se violenti o ammazzi qualcuno se ne parla un ora, per queste stronzate invece se ne parla per settimane se non mesi...
Beh in fondo questo non potrà che fare piacere al genio che ha comprato questo manichino che frigge sulla sedia elettrica, più se ne parla più gente andrà a vederlo.

Lucignolo ci hai rotto i coglioni


La suddetta trasmissione di Italia 1 all'inizio poteva essere divertente ed interessante ma onsestamente ora è assolutamente inguardabile, sempre le stesse stronzate trite e ritrite gli alcolizzati del sabato sera, i drogati, le puttane (mai quanto le presentatrici ) i fighetti che spendono migliaia di euro per un tavolo ed ancora puttane che mostrano tette e culo.
Capisco che l'Italia non sia proprio perfetta ma rappresentare L'Italia, soprattutto quella dei giovani in quella maniera è, oltre che ridicolo, anche sbagliato, perchè tra i giovani non ci sono solo sbandati almeno per quello che mi riguarda.
Ma d'altronde chi se ne frega nel 99% della trasmissione si vedono bei culi e tette enormi (rifatte) e questo fa odience...

Una volta c'era bim bum bam su italia 1 e five su canale cinque, ora abbiamo Amici e compagnia bella su canale 5 e studio aperto e lucignolo su italia 1, che depressione.

P.S. hanno fatto anche il videogioco dove siete un reporter che si deve far strada tra gnocche da paura...

domenica 6 luglio 2008

Keygen e crack, non è tutto oro quello che luccica

Molto spesso si scarica un software illegalmente con qualche programma p2p tipo emule e compagnia bella con tanto di crack o keygen compreso, si fa la scansione antivirus e non viene rilevato niente allora si procede con l'installazione che molto spesso riesce senza problemi.
Ma siete sicuri che quel piccolo programmino non faccia niente di dannoso ugualmente?


Prendiamo in considerazione il fatto che:

1)Nessun antivirus gratuito o a pagamento che sia rivela tutti i virus sopratutto gli ultimi arrivati o quelli meglio camuffati.
2)Difficilmente qualcuno fa qualcosa gratis...

per quanto riguarda il primo punto provate il servizio gratuito virustotal che fa la scansione online di un file usando ben oltre 30 antivirus differenti, beh magari il vostro fidato antivirus non aveva rivelato niente ma potreste avere un brutta sorpresa guardando il risultato di tutti gli altri antivirus.

per quanto riguarda il secondo punto dovete sapere se già non lo sapete che molte società pagano appunto i creatori di keygen e crack per mettere "qualcosina" che invogli a comprare i loro prodotti, a qualcuno sarà capitato di vedere il proprio browser indirizzato verso pagine che vendono prodotti per la pulizia del pc, per rimuovere fantomatici virus, verso siti porno ed altro.
Uno allora si domanda: "ma come fo fatto a beccarmi questa porcheria non ho toccato niente!
Beh molto probabilmente proprio usando i keygen citati prima.

Bene vi dico un altra cosa, molti di questi programmi sono sporchi e vi creano problemi, volete per caso che qualcuno vi rubi i dati della carta di credito?
Spero di no...

Ma a me quel programma serve!

Beh avete 2 opzioni :
1)O lo comprate (se costa poco lo posso capire, ma vedere uno studente comprare un programma da 2000 euro la vedo dura).
2)oppure usare norme di sicurezza più drastiche.

per la prima non penso ci siano altri approfondimenti.
Per quanto riguarda la seconda vi consiglio innanzitutto di scaricare procmon un programma gratuito di microsoft che tiene traccia di tutte le azioni che vengono eseguite sul pc.
Con questo programmino saprete esattamente cosa accade sul vostro pc quando un programma viene eseguito.
Ovviamente anche sapendo cosa accade i danni possono essere fatti lo stesso, per cui serve un altro programma altiris svs da qui scaricate la versione personal che è gratuita.
Quest'altro programma è in grado di virtualizzare le azioni eseguite sul proprio pc, in parole povere è in grado di far svolgere il programma normalmente mantenendo le modifiche effettuate da quest'ultimo temporanee e rendendo possibile rirpistinare tutte le modifiche effettuate a tempo dovuto.

C'è anche chi dice che molti antivirus rivelino volontariamente i keygen come antivirus per invogliare a comprare il software originale, ma onestamente se uno col computer ci gioca se ne può anche fregare(magari rischia di trovarsi l'account del gioco online rubato), ma non so se uno che usa carte di credito e pagamenti online possa stare sicuro allo stesso modo...






Effects Of Keygens - Bugmenot - Install To Virtual Layers - The best home videos are here

giovedì 26 giugno 2008

I piloti di aerei indiani dormono

Molto spesso, quando si ha a che fare ad un incidente aereo si pensa subito ad un guasto, ma a sapere che i piloti indiani dormono durante il volo viene qualche dubbio.
E' successo a New Delhi, dove due piloti dell'Air India si sono addormentati dopo aver inserito il pilota automatico e il loro aereo ha superato la destinazione. Lo racconta il Times of India. Affaticati per il volo notturno, i piloti, dopo il decollo da Jaipur per Mumbai, hanno inserito il pilota automatico e si sono addormentati. L'aereo ha superato Mumbai ed era sulla rotta per Goa, quando i piloti sono stati svegliati da segnali ad alta frequenza inviati dall'aeroporto di Mumbai che pensava a un dirottamento.

domenica 13 aprile 2008

La tragica fine di Pippa, idealista e comunista


Purtroppo nella vita non bastano solo gli ideali anche se sono di pace.
A seguire questi ideali spiccioli di pace, ne ha fatto le spese la povera Pippa Bacca artista milanese, partita l'8 marzo con un abito da sposa con l'obbiettivo di arrivare fino in Palestina, attraversando 11 paesi colpiti dalla guerra, per lasciare un segno di pace, purtroppo un mentecatto turco l'ha violentata e uccisa nei pressi di Istanbul prima che potesse arrivare a destinazione.
Era scomparsa da quasi un mese e nessuna aveva ormai sue notizie fino a quando qualche giorno fa è stato arrestato l'assassino che ha confessato tutto.
Purtroppo l'ho ripeto queste buffonate non servono a niente, non servono neanche i caschi blu,
la pulizia etnica ci vuole ...

Cosplay cosa cazz è?

Ultimamente si è diffusa la moda di origini nipponiche, del cosplay, ovvero la tendenza a vestirsi come il proprio personaggio dei fumetti, cartoni animati o videogioco preferito, e a mostrarsi in pubblico (in genere) a raduni organizzati.
Oltre la pazienza a realizzarizi i costumi ci vuole anche un po di faccia di culo a mostrarsi conciati in questa maniera...









Comunque tra i migliori al mondo ci sono due italiani se sono questi due:
















Weltruffo e Berluscamella:

mercoledì 2 aprile 2008

Proteste contro il possibile attacco in Iran

Già da un po di tempo circolano notizie riguardanti un possibile attacco all'Iran e ovviamente tutti gli pseudo-pacifisti inneggiano slogan contro la guerra: "Non attaccate l'Iran", si sono scordati di scrivere pero "Lasciate che l'Iran attacchi noi".
Da ricordare che i mussulmani nel mondo hanno superato i cristiani secondo statistiche condotte dalla chiesa e siccome i seguaci di maometto non sono molto permissivi e aperti per quanto riguarda il quieto vivere, ciò non lascia sperare nulla di buono per il futuro.

lunedì 31 marzo 2008

Half-Life potrebbe diventare realtà


(ANSA) -ROMA, 28 MAR- Il più grande acceleratore di particelle al mondo e' stato citato in giudizio in quanto 'possibile causa di apocalisse e catastrofi cosmiche'. Il Large Hadron Collider, che sta per essere completato a Ginevra, oltre ai problemi tecnici che hanno costellato la sua costruzione, deve affrontare una minaccia inaspettata. Due fisici americani, riferisce il sito della rete Usa Nbc, ne hanno chiesto lo stop fino a che non sara' verificata la possibilita' che al suo interno avvengano reazioni devastanti.
Stando a quanto dice questa notizia presto dovremmo incominciare a combattere mostri di un altra dimensione proprio come nel gioco Half-Life.
Per chi non lo sapesse la trama del gioco era proprio che a causa di un problema in un acceleratore di particelle si apriva un varco per un altra dimensione da cui fuoriuscivano mostri di ogni specie...
Siccome i fisici in questione erano due e hanno litigato su chi doveva fare Gordon Freeman il protagonista del suddetto gioco, hanno deciso di far chiudere tutto.

domenica 30 marzo 2008

Il vero volto di Walter Veltroni

Questo è il vero volto di Walter Veltroni Prima di cambiare sesso e farsi una plastica facciale:

OkNotizie il social network di sinistra

Tra un pò ci saranno le elezioni politiche 2008 e ovviamente ognuno fa la propria campagna elettorale come vuole, anche sfruttando le nuove tecnologie a disposizione.
Un caso strano è che su ok notizie il maggior portale sulle informazioni italiane si è sempre vista una predilezione per la sinistra, ma soprattutto ora in periodo di elezioni si vede una sfilza di "notizie" riguardanti esclusivamente Berlusconi, battute su Berlusconi insulti e cosi via.
A quanto sembra o vincerà la sinistra anche quest'anno stando a quante persone inneggino da quella parte su questo sito.
Ma andando a vedere le notizie che entrano una buon 90% riguarda Berlusconi.
Ora che Berlusconi sia tanto amato e famoso non vi era dubbio ma certe volte il troppo stroppia.
Dove sono le informazioni? Le notizie scientifiche?
Una briciola in confronto a quelle inerenti Berlusconi...
Il bello è che stanno sempre in prima pagina e ricevono voti esorbitanti.

Aiuto penso di essere diventato fascista

Da un po di tempo mi viene voglia di spaccare la faccia ai comunisti, ai gay agli ebrei ed ai negri.
Mi vesto sempre di nero ed ho un voglia matta di salutare alzando la mano.
Vi prego aiutatemi c'è una cura, si può guarire?

L'Alitalia è salva

Per quelli che si sono preoccupati della sorte della povera Alitalia c'è una buona notizia.
Le voci del mio amico Silvio erano vere, infatti dopo grosse trattative col bancomat sono riuscito ad ottenere i fondi per acquistare l'Alitalia, dopo ore di trattative sono riuscito ad acquistare l'intera compagnia per 367 euro , certo più di quello che vale ma ne è valsa la pena.
Ovviamente dopo tutto quello che ho speso sarò costretto ad aumentare le tariffe dei biglietti del 100% ma in compenso vi offrirò un pacchetto di crackers in più.

venerdì 28 marzo 2008

Morto Walter Veltroni in seguito ad un incidente d'auto

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - Poche ore fa alle ore 13.20 ,in seguito ad un grave incidente d'auto, ha perso la vita Walter Veltroni.
Secondo le prime ricostruzioni, l'onorevole si stava recando per una registrazione del programma Porta a Porta.
Ancora in corso tutte le indagini per chiarire meglio l'accaduto.

mercoledì 19 marzo 2008

Le ricerche su internet degli italiani

A chiunque abbia un sito web sarà capitato qualche volta di vedere le statistiche sulle keywords più ricercate e molto spesso escono cose che vanno dal bizzarro, al macabro.

Per esempio:

  • come cazzo deve trovare lavoro invalido come autista sicilia
  • robot che fanno godere le donne
  • cadaveri persone famose
  • giochi di sesso per vista premium
  • hit parade culo
  • impedire la cremazione
  • gnocca a pecs
  • chi votano gli animalisti
  • fatture false per ottenere erogazioni pubbliche
  • come fare un bazooka
oltre a centinaia di richieste su come scoprire le password di windows.

martedì 18 marzo 2008

Il voto l'oppio dei paesi democratici

Ad Aprile per la gioia di molti ci saranno le elezioni politiche cosi ognuno potrà votare il suo politico preferito che ci governerà dopo questa porcata di governo di sinistra.
In realtà come ogni anno dei programmi si è detto molto poco e nelle ridicole trasmissione televisive si vede solo gente che urla, farnetica ed insulta il proprio avversario.
Ovviamente agli italiani non interessa il programma politico ma vota per simpatia un po come gli americani insomma.
Ho sentito gente che vota Bertinotti perché vuole un mondo senza guerre, dice che le aziende devono essere gestite a turno, cioè un operaio a turno diventa imprenditore e tutti devono prendere lo stesso, che pero' è contro i gay e le coppie di fatto ma vota non per bertinotti ma per la bellissima ideologia di sinistra.
Gente che vota Berlusconi perché è un bell'uomo...
E gente che vota Casini o Veltroni perché non sa chi votare o perché gli stanno antipatici gli altri.
Poi ci sono gli uomini veri che votano la Mussolini perché come si dice buon sangue non mente.

Capisco che il voto sia un diritto di tutti, ma se tutti sono dei mentecatti e ovviamente votano il proprio beniamino ne consegue che chi ci governerà sarà una testa di cazzo comunque.
Ma perché non si fa un test psico-attitudinale per votare? Sarebbe una bella idea non trovate?
o magari mettere le motivazioni per cui si vota no?

Ovviamente non si farà mai perché ai politici che mangiano a sbafo, si fanno gli yacht, le case al mare, sistemano tutti i parenti e gli amici i voti dei coglioni servano parecchio.

Grillo ha parlato di mandare via i parlamentari condannati ma non ha accennato di mandare a casa anche i parlamentari ignoranti.
Io (e spero anche tutti gli italiani) voglio parlamentari preparati e colti e non drogati e deficienti.
Al parlamento forse non hanno capito che al parlamento e si spera anche al senato, si lavora seriamente o almeno si dovrebbe fare. Facciamo fare anche a loro corsi di aggiornamento, test attitudinali e visto che ci siamo anche l'esame antidoping.