venerdì 30 novembre 2007

I savoia chiedono i danni allo stato italiano


Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia hanno chiesto duecentosessanta milioni di euro all'Italia per danni morali causati dall'esilio forzato.
A parte che soldi in Italia non ce ne sono, poi è meglio sorvolare sulle corbellerie dette in seguito alla notizia, dagli stessi Savoia che cercavano di marginare alla magagna fatta, dicendo che i soldi sarebbero stati devoluti in beneficenza, non dicendo però in che percentuale e a chi...
Ma noi siamo italiani e siamo superiori non è vero?
Per cui, visto che siamo circa 60 milioni di abitanti, verrebbe a costare a tutti sui 5 euro a testa.
Per cui fate i bravi, mettete una mano nel portafoglio e prendete questi benedetti 5 euro...
Mi raccomando, tutti a pezzi da 20 , 50 centesimi, 1 euro e soprattutto quelli da 2 euro vanno benissimo.
Cosi la prossima volta che i Savoia passano in Italia possiamo mostrare il nostro affetto, la nostra ammirazione e il nostro rispetto lanciandogli in testa tutti i 260 milioni di euro in testa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e se fossero loro a dover restituire qualcosa? specie al regno delle due sicilie? sbaglio o già nel 2002 fu chiesto loro un risarcimento danni da un cittadino (che poi fu anche definito visionario) per danni alla città di gaeta? non oer farmi pubblicità, ma se ti interessa ho cominciato a trattare l'argomento sul mio blog: "gilag.blog.tiscali.it"

Anonimo ha detto...

volevano soldi di metallo forse perchè sono gli unici ad avere effettivo valore di scambio... quelli di carta ormai non servono + nemmeno x andare al gabinetto... perchè nessuno se ne rende conto!