martedì 10 luglio 2007

Le specie di politici più comuni in Italia

Queste sono le specie dei politici più diffuse in Italia:



Buffonis Vanitosum:
Cerca sempre di mettersi in mostra con comportamenti alquanto bizzarri e buffi.
E' caratterizzato da un look stravagante e fa largo uso di particolari copricapi dette bandane per sopperire alla mancanza della criniera, con la quale cerca di conquistare le femmine della sua stessa specie.




Vampirum Bugiardus:
Molti pensano si nutra quasi esclusivamente di mortadella il suo cibo preferito ma in realtà durante le campagne politiche usa la sua parlantina soporifera per far perdere i sensi alla sua vittima per poi succhiarle il sangue.


Anoressicus Terrorizzatus:
Caratterizzato da un fisico non proprio atletico, anzi sembra quasi perennemente malato non riesce ad imporre la sua personalità agli altri politici a causa della sua muscolatura inesistente e questo lo costringe a rifugiarsi in luoghi sicuri o a rimangiarsi quello che ha detto.


Bruttus Addomermatatus:
Caratterizzato da un espressione non proprio intelligente, è famoso soprattutto perchè spesso imitato da altri animali.


Politicus Incazzatus:
Specie di politico piuttosto ambigua che sembra all'apparenza calma e tranquilla ma alla minima offesa e pronto ad attaccarti in qualsiasi modo pur di far prevalere il suo predominio .


Lecchinus Letteratis o Pavonus Arrapatus:
Specie piuttosto particolare lunatica, spesso si azzuffa con la specie del Buffonis Vanitosum per poi fare subito pace.
E' spesso in cerca di femmine della sua specie preferibilmente più giovani che trova nell'habitat dove vive.


Elegantonus Comunis(tas):
Si differenzia dalla specie originale del Comunis(tas) per il suo abbigliamento piuttosto ricercato e rigorosamente firmato e dal fatto che invece di condividere quello che ha con gli altri, preferisce dividerlo con i membri della sua famiglia.
E' noto anche per il suo carattere fortemente contraddittorio infatti non riesce mai ad andare d'accordo con nessuno nemmeno quelli della sua specie.



Queste (fortunatamente) sono meno diffuse:


Anarchicus Cannatum:
Non si sa cosa mangi, ma a quanto pare riesce a sopravvivere solamente fumando le foglie della cannabis e forse proprio a causa della sua alimentazione non riesce mai a dire cose sensate.
In genere vive assieme alla specie Elegantonus Comunis(tas) che funge da capobranco.


N.C.(non classificato):
Non si hanno molte informazioni riguardo questo esemplare.
Al di la dell'aspetto piuttosto orripilante sembra riesca a comunicare con un linguaggio più evoluto di altri suoi simili.

Nessun commento: